Pay with a Tweet: Pagare con Twitter

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 11 Ottobre 2010

Pay with a Tweet permette di ricevere un pagamento o pagare tramite twitter, niente soldi, si paga con un tweet, un pagamento virale o web 2.0.

Pay-with-a-Tweet

Pay with a Tweet è il primo servizio online che permette di creare la prima forma di pagamento sociale/virale/web 2.0 che abbia visto oltre che per il fatto che vien detto lo sia, infatti si pagherà l'oggetto digitale che viene "venduto" tramite Pay with a Tweet con un aggiornamento di twitter e si riceverà come pagamento lo stesso tweet.

Per chi è estremamente venale e magari hanno letto questo articolo pensando a metodi per ricevere o soldi o pagare online tramite twitter mi precipito subito a dire non molto tempo fa ho presentato UPLOADnSELL che volendo permette anche di vendere tramite un link su twitter e ricevere soldi tramite PayPal, Pay with a Tweet è comunque molto interessante, potrebbe anche far guadagnare esponenzialmente di più, qui sotto metto un po di dettagli.

Infatti Pay with a Tweet, utile anche lui per vendere opere digitali e non beni materiali crea un link da condividere su Twitter, Facebook, in qualsiasi social o nel proprio sito web, che, se viene cliccato permette il download della cosa che si vende in cambio crea un tweet con il messaggio che si vuole.

Social marketing, marketing virale, link building da Twitter, crescita di un brand, campagna promozionale, notorietà, ecc., molte potrebbero essere le definizioni di Pay with a Tweet e molti i possibili utilizzi.

Qui trovate Pay with a Tweet che vi permette di cominciare a vendere con un tweet e/o link da twiter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.