Orologio Geek con Memoria, Videocamera e Registratore

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 29 Ottobre 2010

Questo è un orologio geek, un gadget che non segna solamente l'ora ma ha una memoria "USB" da 4 GB, è una fotocamera, videocamera e registratore vocale.

orologio-geek

Anche se a tema con il computer perché per scaricare le fotografie, le registrazioni audio od i video fatti con questo orologio geek, presento questo gadget più che altro per chi è alla ricerca di qualcosa di particolare da regalarsi o da regalare.

A tutti gli effetti è un gadget questo orologio però può essere utile in varie situazioni, per registrarsi promemoria vocali, per fare video che permettono di memorizzarsi maggiormente le cose, per girare video senza farsi vedere (rispettate la privacy!), per fare fotografie quando non si ha con se la macchina fotografica e per trasportare dati...ovviamente anche per leggere l'ora 🙂 .

Inoltre, l'orologio 5 in 1 o come preferisco chiamarlo io l'"orologio geek" può essere anche un risparmio, con 60 euro neanche, e non ci sono neanche le spese di spedizione avrete a disposizione:

  • Un orologio;
  • Una fotocamera da 0,3 Mega pixel;
  • Una videocamera sempre da 0,3 Mega pixel che fa video in formato AVI con risoluzione 640x480;
  • Un registratore vocale;
  • Una memoria flash di 4 GB inclusa nell'orologio dove mettere i video, le foto e potrete trasferirvi dati dal computer.

Inoltre, degno di nota è che questo gadget non è come quegli apparecchi che si trovano sulle bancarelle e che dopo 2 minuti non funzionano più, è coperto da 24 mesi di garanzia!.

Qui potete comprare l'orologio geek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.