Organizza il Menu di Windows con SMOz

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 22 luglio 2009

SMOz che sta per Start Menu Organizer permette di organizzare bene il menu di windows si potrà trovare tutto più velocemente e liberare il desktop da icone inutili.

smoz-organizzare-menu-start-windows

Tramite SMOz si potrà avere un menu start comodo come come linux, ossia diviso per generi, questo permette di trovare tutto davvero più velocemente, si potrà anche rimuovere dal desktop la miriade d'icone che non servono davvero a niente se non a rallentare l'avvio.

SMOz è un programma simile a JetStart o FSL Launcher ed altri che ho recensito ed ha la stessa funzione, ovvero quella di organizzare meglio i collegamenti presenti nel menu avvio per trovarli più facilmente, ovviamente recensisco anche SMOz oltre gl'altri programmi perchè così ognuno si sceglie quello che più gli piace/si trova meglio.

SMOz è molto leggero, un MegaByte e qualcosa da installato, ed al primo avvio trascinando i programmi nelle varie categorie e/o farne di nuove e poi mettergli i programmi e si riorganizzerà il menu, si potranno eliminare molte icone inutili dal desktop, sarà anche più comodo e semplice per tutti l'utilizzo del computer.

Qui potete scaricare SMOz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.