Nubli: Outlook 2003/2007 più Produttivo

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 novembre 2009

Nubli od EmailSmarts è un programma che tagga ed assegna automaticamente priorità alle email di microsoft outlook 2003 o 2007, lo rende produttivo.

Nubli-EmailSmarts

Praticamente Nubli od EmailSmarts, un'unico programma ma chiamato con due nomi differenti, permette di taggare automaticamente la posta elettronica, e, sempre in base al suo algoritmo crea un assistente virtuale che impara priorità, preferenze e abitudini di lavoro con la posta elettronica ed in base a queste, se si ha molta posta evita di "sovraccaricare" l'utilizzatore (voi/il possessore di outlook) con troppe informazioni, prima si risponderà a quella più interessante/utile/urgente.

Nubli è un po come eMarks che fa più o meno lo stesso con thunderbird, ovvero tagga la posta per argomento e/o per importanza, però, Nubli ha anche quel sistema di auto apprendimento, ovvero ammettendo che si ricevano 500 email al giorno di cui solo 20 sono importanti, si taggano quelle 20 come "posta prioritaria", e, se non il giorno dopo, dopo un po verranno mostrate prima delle altre.

Purtroppo utilizzando Thunderbird non ho potuto provare questo interessante programma, ve lo lascio provare a voi, è un software free che probabilmente diventerà anche un'applicazione per iPhone.

Qui potete fare il download di Nubli/EmailSmarts per microsoft outlook 2003 o per microsoft outlook 2007, è un programma per la produttività molto utile ad aziende/utenza business.

2 commenti su “Nubli: Outlook 2003/2007 più Produttivo

  1. Jacob

    Also a nice addition for Outlook is Lookeen, an Outlook and Desktop Search, which is fast, exact and works with ever kind of Exchange server! Perfect for business life!

    Download and more infos here: http://www.lookeen.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.