Netbook T1028M Gigabyte Touchnote

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 luglio 2009

Il netbook T1028M di Gigabyte è il nuovo gioiellino di portatile touch screen disponibile in Giappone, è un portatile interessante, da tenere d'occhio.

Netbook-T1028M-Gigabyte

Giustamente ci sarà qualcuno che si domanda perchè scrivo che un portatile è disponibile in Giappone, ebbene non è un portatile "normale", ossia, è come tutti gl'altri però è multi touch, ha anche il software per il riconoscimento della grafia, anche quello per ora solamente in giapponese, comunque se non ci vorrà un'eternità prima che venga rilasciato in U.S.A. ed in Europa.

Non mi soffermo molto sulle caratteristiche tecniche perchè sono pressoché come tutti gl'altri netbook delle stesse dimensioni ossia, processore Intel Atom 1,6 Ghz, 1 GB di memoria, 160 GB di hard disk e tutti gl'accessori come webcam, wireless, ecc..

La cosa più bella è sicuramente il pannello LCD da 10" ed il software per la scrittura a mano di cui non vengono dette le caratteristiche, sarà possibile usarlo come un normale computer, leggerlo come un giornale e scriverci come un quaderno; vi faccio vedere il video di questo nuovo netbook:

Via PC Watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.