Naviga meglio con YouTube No Auto-Start

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 29 dicembre 2008

YouTube No Auto-Start è uno script per internet explorer, precisamente per IE7Pro che permette una navigazione più veloce e migliore, evitando l'avvio automatico dei video di youtube.

script-anti-avvio-automatico-video-youtube

IE7Pro che perchè già recensito troppo in rete non l'ho fatto, è un software per internet explorer che lo migliora/personalizza in molti aspetti ed è anche un gestore di script come greasemonkey per firefox che permette di fare molte cose lato client allo stile di siti web oppure può aggiungere funzioni tramite script.

IE7Pro ad  esempio permette di fare il download di video di youtube, google video, dailymotion, ecc. senza bisogno di programmi esterni e senza doversi connettere a nessun sito, questo è solo un esempio, sono presenti molti script.

YouTube No Auto-Start è uno script per IE7Pro che permette appunto di non fare avviare automaticamente i video di youtube, siano essi in youtube o su altri siti/blog, a me è una cosa che da molto fastidio, sia per il rumore che fa il video se non ho deciso di vederlo, sia perchè sopratutto se in un blog rallentano la navigazione, proprio per quello che ne metto meno possibile nel mio blog.

Per poter usufruire di YouTube No Auto-Start ovviamente bisogna installare IE7Pro, una volta installato si entra nelle impostazioni di IE7Pro alla voce "moduli" a sinistra, ed a destra si seleziona la voce "script e plugin".

Fatto questo ci si porta alla pagina dello script e si preme "install script" in alto a destra e ovviamente si accetta.

Qui c'è IE7Pro.

E qui potete installare YouTube No Auto-Start e godetevi una navigazione più veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.