MyLastSearch: Guarda le Ricerche Fatte

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 09 febbraio 2009

MyLastSearch è un programma eseguibile per windows che trova in cache di chrome, firefox, opera ed explorer le ultime ricerche effettuate in internet col pc.

mylastsearch-scoprire-ultime-ricerche

Con MyLastSearch è possibile sapere le ultime query di ricerca digitate non solo in Google, Yahoo e MSN ma recentemente è stato implementata la funzione che permette di sapere le ricerche fatte in Youtube, AOL ed Alexa.

MyLastSearch è un programma che più che venir utile a persone smemorate che hanno fatto una ricerca su internet interessante, ma è utile sopratutto a genitori per vedere cosa cercano i figli, possono usarlo anche mogli o mariti anche se si è a rischio di violare la privacy del partner.

Una funzione semplice ma molto utile di MyLastSearch sopratutto se si ha una grande cache del browser e che tramite il pulsante "find" è possibile ricercare le ricerche fatte senza perder tempo a scrollare tutte le ricerche.

Giustappunto parlando di privacy, dico che sul mio PC MyLastSearch non funziona,inevitabilmente prima di scrivere ca**ate l'ho fatto provare ed il programma funziona correttamente, con me non funziona perchè ho disabilitato tutte le cache dei browser, che non è la prima volta che lo dico, è una cosa utile per sicurezza e privacy 😉 .

Qui potete fare il download di MyLastSearch e vedere che ricerche in internet sono state fatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.