MyBayAds: Pubblicizza le Aste di eBay

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 19 Gennaio 2010

MyBayAds è un Ad Server gratuito per le aste che si hanno su eBay, permette di pubblicizzare i propri oggetti in asta a gratis ed altro.

MyBayAds

Ogni qual volta che si mette in vendita un'oggetto su eBay, più persone lo vedono più c'è possibilità di venderlo, se magari è un'asta si può anche guadagnare di più, gli facciamo un po di pubblicità così lo vedono più persone?; no, la creiamo gratis con MyBayAds!.

Tramite MyBayAds, o meglio, tramite questa pubblicità gratuita per le aste di eBay potranno provare a guadagnare tutti su eBay, senza il bisogno di comprare guide che la maggior parte delle volte vendono solo fumo o sono rivolte ad un pubblico professionale.

Il funzionamento di MyBayAds è molto semplice, basta registrarsi al servizio, riferirgli il proprio username di eBay ed MyBayAds creerà un banner come quello che vedete in immagine, quello vero è animato e mostrerà tutti i prodotti che avete in asta, il bello è che si aggiornerà automaticamente ogni nuovo oggetto che vendete, potrete mettere il codice che vi viene fornito da MyBayAds teoricamente in ogni sito che volte sponsorizzarvi, accedendo al pannello di controllo di MyBayAds potrete vedere le impression ed i click effettuati sul banner, tutto gratuitamente.

Qui trovate MyBayAds, potete provarlo prima di registrarvi, non è una fregatura perchè è un'applicazione eBay compatible application che usa le sue API, quindi rispetta le regole di eBay; vi auguro ottimi guadagni su eBay con MyBayAds!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.