MP3tunes ascolta la tua musica dappetutto

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 05 Novembre 2008

MP3tunes è un servizio online che permette di hostare gratuitamente 2 GB di Mp3 su internet e poi poterli ascoltare o scaricare dappertutto e con qualsiasi sistema.

mp3tunes-musica-dappertutto

Questo servizio online rende possibile ascoltare la propria musica dovunque si sia senza usare lettori mp3, chiavi usb, iPod, ecc. in qualsiasi posto ci sia un computer con qualsiasi sistema operativo installato, potrebbe essere al lavoro, a scuola oppure da amici e c'è anche una comoda estensione sia per firefox che per explorer che permette di hostare la musica presente sul web nel proprio spazio.

Personalmente mi piace molto la possibilità di fare l'upload nella playlist personale di musica presente online nello spazio web messoci a disposizione, per i normali upload è presente anche software che sincronizza anche automaticamente la playlist con quella di iTunes presente sia per windows, linux, MAC OS X ed anche per cellulari che supportano la tecnologia Java.

Sono disponibili oltre al servizio gratuito anche piani a pagamento ma 2 Gigabyte è uno spazio sufficiente per un giorno di Mp3 se si ascolta tanta musica, il giorno dopo si potranno cancellare le canzoni e metterne altre.

Inoltre per finire nelle preferenze dell'account è possibile anche definire con tecnologia sarà visualizzato il player nel browser e si può scegliere se la musica che mettiamo deve essere priva o no di DRM.

Da qui potete aprire un account MP3tunes per ascoltare la vostra musica dappertutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.