Minimizza Outlook con HideOutlook o HideOE

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 18 Settembre 2009

HideOutlook e HideOE sono due piccoli programmi per microsoft outlook ed outlook express che permettono di minimizzare in systemtray outlook stesso.

HideOutlook-HideOE-minimizzare-outlook

Ho già presentato Thunderbird-Tray, ed ho anche spiegato come far avviare mozilla thunderbird ridotto ad icona, così facendo appena si accende il PC verrà scaricata la posta elettronica, HideOutlook e HideOE sono due piccoli programmi/plugin che permettono di fare lo stesso con microsoft outlook ed outlook express.

Non pensate che questi programmi sono due optional da smanettoni o che non servano a niente, sono utilissimi, io da quando ho scoperto Thunderbird-Tray lo uso sempre e mi è comodissimo, siccome ho il client di posta elettronica sempre aperto sarebbe spazio sprecato nella barra di sistema, così facendo c'è solo la piccola icona nella systray in parte l'orologio, e, quando arrivano email sento il suono che è arrivata posta, una vera utility.

HideOutlook e HideOE purtroppo sono certificati che funzionano "solo" su 98/ME/2000/XP comunque ce n'è ancora molta di gente che usa tutti questi sistemi operativi, gl'altri possono iniziare ad usare mozilla thunderbird 🙂 o provarlo anche su vista, per me funziona.

Qui potete fare il download di HideOutlook per microsoft outlook e qui potete scaricare HideOE per outlook express, richiedono Microsoft Visual Basic 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.