Meshtop: Facebook e Twitter in Outlook

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 10 luglio 2011

Meshtop è un programma free pensato per la produttività che permette di integrare Facebook e Twitter in Microsoft Office Outlook 2003/2007/2010.

Meshtop

A parte la comodità di centralizzare in un'unico posto varie cose che avranno tutti, proprio per lo scopo per cui è stato realizzato Meshtop, ovvero la produttività, se ci pensate è anche molto utile, ogni volta che si riceve una notifica via mail proveniente dai social, oltre leggere soltanto la posta si potrà anche rispondere, il tutto da Outlook.

Purtroppo non utilizzando Microsoft Outlook non ho potuto provare Meshtop ma come fanno tutti i programmi di questo tipo, ovvero applicazioni che accedono ai social, giust'appunto che sono applicazioni per utilizzarle Meshtop servirà solo installarle il plugin su Outlook ed acconsentire l'accesso a Facebook e Twitter in modo tale di poter utilizzare il proprio account per leggere e spedire messaggi sui social stessi.

Non trovando molte informazioni a riguardo sul sito internet di Meshtop mi sono comunque informato e viene detto che proprio come PeopleBrowsr sono integrati i trends e la ricerca per Twitter e per Facebook non c'è solo la possibilità di inviare e ricevere aggiornamenti di stato ma anche di sfogliare gli album fotografici degli amici che si hanno sul social.

Meshtop è possibile utilizzarlo praticamente con qualsiasi versione di Microsoft Windows/Office, infatti funziona su Windows XP, Vista e Windows 7 su Office Outlook 3003/2007/2010.

Da qui potete fare il download di Meshtop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.