Memory Analyzer: Controlla Memoria ed Hardware

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 25 Maggio 2009

RightMark Memory Analyzer è un programma che oltre testare la stabilità della memoria permette anche di vedere e modificare delle impostazioni hardware.

visualizzazione-modifica-impostazioni-hardware

RightMark Memory Analyzer potrebbe essere un bel rivale per CPU-Z, purtroppo è per utenti esperti/informatici perchè mostra nel dettaglio tutte le impostazioni hardware del computer e permette anche di modificare qualche parametro, comunque il programma è formato da 2 piccoli programmi, quello con le impostazioni avanzate ed il normale test della memoria che possono fare tutti.

test-stabilita-memoria-computer

RightMark Memory Analyzer è presente in due versioni, una eseguibile ed una installabile, io le ho provate entrambe perchè provando prima quella eseguibile non contiene il Memory Analizer ma il Memory Stability Test ed il Multi Threaded Memory Test, quindi se non si è utenti esperti si scarica il pacchetto RAR (il primo mirror) per eseguire il test della stabilità della memoria del computer, invece se si vuole smanettare si scarica il secondo od entrambi.

Qui potete fare il download di Memory Analyzer, gl'informatici qui trovano documentazione per Memory Analyzer (in inglese).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.