Memeo Share, Condividere Velocemente Foto e Video

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 20 Novembre 2010

Memeo Share è un software per windows ed apps per iPhone Android e Blackberry che permette di condividere video e foto tramite internet e su social.

Memeo-Share

Dalla breve introduzione non si capiscono a fondo le potenzialità di questo programma di condivisione e backup online di fotografie e video, ho appena detto backup perchè oltre avere le foto/i video in locale la versione gratuita di Memeo Share offre 1 Giga Byte di spazio online per depositare foto e video.

Infatti Memeo Share cerca di raggruppare la condivisione di immagini e video online, senza siti web ma tramite lo spazio messo da lui a disposizione, la condivisione sui social network quali Facebook e Twitter ed ovviamente consente la catalogazione di video e fotografie.

In pratica Memeo Share permette di condividere in internet però solo sui social sopra indicati, foto e video saranno però visionabili tramite connessione ad internet da altri PC e dispositivi mobili (c'è l'applicazione per iPhone, Android e Blackberry).

Le vostre fotografie e video non saranno visualizzabili da tutti, tranquilli, potrete scegliere se renderle private o pubbliche, potrete anche suddividerle in gruppi, i "Sharing Circle", gruppi di condivisione, la base del funzionamento di Memeo Share, poi potrete commentarle, classificarle, invitare persone a visionarle ed altro, viene riferito che Memeo Share effettua anche la sincronizzazione tra dispositivi e lo spazio online offerto da Memeo Share, un backup automatico.

Da qui potete fare il download di Memeo Share, è la versione per PC, richiede almeno Windows XP.

Thanks to image Medmoiselle T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.