MediaCoder iPod/iPhone/iPad Edition

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 02 Ottobre 2010

MediaCoder iPod/iPhone/iPad Edition è un software gratuito per windows realizzato per convertire video ed audio per Apple iPod, iPhone ed iPad.

MediaCoder-iPod-iPhone-iPad-Edition

Molti sono i software in grado di codificare decodificare musica e video e sono in grado di creare formati compatibili con l'Apple iPod, iPhone ed iPad, MediaCoder iPod/iPhone/iPad Edition non è solamente uno dei tanti programmi per windows in grado di fare questo, è specifico per questi dispositivi e si potrà poi esportarle anche su iTunes e/o inviarle direttamente all'iPhone.

Un pregio di MediaCoder iPod/iPhone/iPad Edition è che permette di creare video ed audio compatibile con i dispositivi di casa Apple praticamente da qualsiasi formato video ed audio in ingresso, anche video di YouTube volendo, si potranno poi metterli su iTunes od il dispositivo.

Più in dettaglio MediaCoder iPod/iPhone/iPad Edition può:

  • Convertire video ed audio per i dispositivi Apple semplicemente;
  • Può codificare in parallelo;
  • Non solo dal disco ma si potranno convertire i video provenienti da webcam e da indirizzi internet;
  • Ci sono anche effetti in MediaCoder iPod/iPhone/iPad Edition che si possono applicare al video od audio.

Anche se esistono molti programmi ed applicazioni online che permettono la conversione di audio e video, funzionanti anche per altri dispositivi oltre che per quelli Apple, se  vi servisse convertire audio o video solamente per iPod, iPhone od iPad, non volete perdere neanche un secondo a cercare il formato  MediaCoder iPod/iPhone/iPad Edition è il programma che fa per voi.

Visto che è a tema, concludo dicendo e ricordando che, se aveste l'iPhone con iRinger potrete fare suonerie per l'iPhone ed importarle direttamente sul dispositivo o su iTunes.

Da qui potete fare il download di MediaCoder iPod/iPhone/iPad Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.