Mailinator Creator: Email Anonima in un Click

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 16 Settembre 2009

Mailinator Creator è uno script per greasemonkey che permette di fare un'email temporanea ed anonima in un click, poi si verificherà la posta in Mailinator.

Mailinator-Creator-script-greasemonkey

Ho già presentato Mailinator, pratico servizio online che permette di proteggere la privacy ed evitare tanto spam, l'utilizzo è semplice, non servirebbe neanche lo script per creare un'email temporanea ed anonima, Mailinator Creator però è comodo perchè non bisogna pensare al nome da dare all'email.

L'utilizzo dello script è molto intuitivo, una volta installato in greasemonkey e quando ci si presenta un form da compilare con i propri dati per registrarsi basta premere sul form dove bisogna inserire l'email e premere F8 per inserire l'email fittizia, poi si andrà su Mailinator per verificare l'email ed accedere al servizio online che richiede registrazione, quindi, siccome premendo nuovamente F8 verrà generata un'altro indirizzo di posta elettronica è bene segnarsi quello che si è usato per fare la registrazione.

Mailinator Creator da come si capisce non interferisce per niente sulle prestazioni di mozilla firefox infatti si attiva solo quando si preme F8, è solo una leggera e comoda utility per proteggere privacy ed evitare spam.

Qui potete installare Mailinator Creator in Greasemonkey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.