Logitech MK520: Mouse e Tastiera Wireless

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 17 Agosto 2010

Il Logitech Wireless Combo MK520 è un kit composto da mouse e tastiera wireless serve un solo ricevitore USB per entrambi, molto comodo.

Logitech-Wireless-Combo-MK520

Il Logitech Wireless Combo MK520 è un kit pensato per agevolare la vita a chi ha il computer portatile e non si sente a suo agio a dover lavorare con la sua tastiera ed il touchpad dello stesso, può essere portato nella valigetta di un notebook quando si è in viaggio e può comunque essere usato anche con un computer desktop.

Ovviamente un mouse e tastiera che si collegano senza fili devono essere alimentati con batterie, volete sapere cosa riferisce Logitech?; il Logitech Wireless Combo MK520 ha un consumo energetico veramente irrisorio, avendone calcolato un utilizzo normale in ufficio di 2000000 battute sulla tastiera le batterie della tastiera durano 3 anni ed un anno quelle del mouse, dipenderà comunque dalla qualità di batterie inserite.

Un’altra interessante caratteristica del Logitech Wireless Combo MK520 è che tutti i dati che passano tra tastiera e mouse ed il ricevitore USB, il ricevitore "Unifying", uno unico per tastiera e mouse sono protetti con crittografia AES a 128 bit.

Altre caratteristiche del Logitech Wireless Combo MK520 sono i tasti smussati della tastiera per ridurre l’attrito al passaggio delle dita, il mouse con i lati sagomati e l’impugnatura in gomma pensati per garantire un’eccezionale comfort, sono presenti i tasti multimediali sulla tastiera per comandare il player audio/video dalla stessa e ci sono altre minori caratteristiche pensate sempre alla comodità di utilizzo del computer.

Qui potete comprare il Logitech Wireless Combo MK520 a 50 euro circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.