Likify: Mi piace, con il Codice QR

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 09 Dicembre 2010

Likify è un servizio online gratuito che permette di creare il like o "mi piace" di Facebook con il codice QR di qualsiasi sito internet.

Likify

Il like o "mi piace" di Facebook sicuramente aiuta a far crescere la popolarità di un sito internet e fa tendenza, il codice QR visionabile dai dispositivi mobili per poter raggiungere indirizzi internet ed altro è anch'esso tendenza, Likify li unisce entrambi, si potrò trasformare qualsiasi indirizzo internet in un like di Facebook.

In pratica, in un minuto, due al massimo, dopo essersi registrati gratuitamente su Likify, aver inserito un indirizzo internet ed un'immagine Likify crea il codice QR che se visualizzato con il cellulare punta ad una landing page da dove si potrà cliccare "mi piace" ed andare al sito internet/alla pagina web.

Ovviamente Likify è un servizio internet destinato principalmente ad i possessori di un sito internet ma nulla vieta di creare Likify del proprio sito internet preferito e spargerlo in tutto il web, il tutto gratuitamente, se volete potete anche spargere quello di Tip and Tricks di Computer.

Aggiorno l'articolo dicendo che questo servizio web purtroppo per tutte le persone che volevano utilizzarlo gratuitamente è diventato a pagamento, questo però è anche un bene per le aziende dato che sono state aggiunte funzionalità molto interessanti.

Ora Likify permette in pratica di creare landing page mobili sociali per aziende, non solo con il like di Facebook ma è possibile aggiungere vari azioni sociali anche per Twitter, il follow di pagine brand o persone, l'attesa di eventi ed altro, a pagamento ma comunque interessante, non vi pare?
Qui trovate Likify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.