Licenza Gratuita di Titan Backup 1.5

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 24 Ottobre 2008

Eccovi un esclusiva, accordatomi con il blog che ha il permesso di distribuire questa licenza gratuita di Titan Backup 1.5 ho avuto il consenso per "ridistribuirlo" anche io.

titan-backup

Titan Backup come si capisce dal nome è un software commerciale per effettuare il backup venduto al prezzo di $39,95, dove in Italia è distribuito solo su tip and tricks almeno per il momento gratuitamente (si deve chiedere il permesso al blogger per ridistribuirlo).

Purtroppo la licenza di questo software per il backup, seppure Titan Backup supporti anche linux e MAC OS X è solo per windows, comunque è già tanto.

Le caratteristiche sono molto interessanti: i backup verranno fatti tramite un facile wizard; fa il backup di file, documenti, email, registri di sistema, impostazioni, CD/DVD-RW, USB, reti e server FTP; c'è la possibilità ci cifrare backup protetti con la crittografia a 256-bit AES per dati importanti; i backup possono essere "zippati"; recupero veloce dei dati senza programma installato; molti plugin installati di default per fare il backup di Microsoft Outlook 2000 - 2003 - 2007, Outlook Express, Mozilla Firefox, Opera, Thunderbird, Eudora, impostazioni di windows, del registro ed altro.

Per avere gratuitamente questo software per il backup di windows bisogna:

  • Durante l'installazione quando verrà chiesto inserire il codice seriale inserite quello che trovate su Windows Guide (non è possibile metterlo ne a me ne ad altri).

Non vi resta che mettere al sicuro i dati 😉 .

2 commenti su “Licenza Gratuita di Titan Backup 1.5

  1. yuri Autore del post

    anche io di sicuro appena vado in windows 🙂
    OT: e pensare che volevo scrivere qualcosa per domani, mi tocca adesso, mi scoppiano le dita
    ciao francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.