Le Idee più Originali per Guadagnare Online

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 24 Novembre 2008

Quando che si dice che la fantasia è illimitata non v'immaginate cosa s'inventa la gente per guadagnare online, ecco un sito che raccoglie le idee più originali, una fonte d'ispirazione per chi vuole fare business online.

Idee-Orignali-Guadagnare-Online

Ce ne vuole proprio tanta di fantasia a mio parere per inventarsi di vendere cartoline in miniatura eppure è un regalo originale che potrebbe darsi che farei dunque ci si guadagna a venderle, poi, se sono fatte bene passerei parola e chi le vende avrebbe nuovi clienti.

Un altro esempio con la prova del 9, ovvero che è risaputo da tutti che ha funzionato, potrebbe essere la million dollar homepage dove chi vuole farsi pubblicità compra un pixel della homepage a un dollaro, un milione di pixel ci sono in quella pagina ... è diventato ricco davvero chi l'ha inventata.

A volte si potrebbe pensare che si ha idea demente, se però è originale si è sulla buona strada, le cose originali si sa che stuzzicano la curiosità e la gente le guarda almeno, se è un prodotto potrebbe anche comprarlo, basta pensare ai prodotti d'alta moda che non sono un gran che di bello, però sono originali!

Penso siano finiti i tempi in cui si diceva apri un sito, leggi la guida miracolosa e guadagni, ci vuole passione e costanza per i siti web. Invece se si ha un idea è originale rende, prima che esistesse YouTube non ci aveva pensato nessuno, adesso che c'è chi l'ha inventato ci guadagna molto vendendo/mettendo pubblicità su di esso.

Dopo aver fatto vari esempi è però arrivato il momento di presentare Unusual Business Ideas That Work che in pratica tramite articoli abbastanza approfonditi fa quello che ho fatto io in questo articolo in poche righe, descrive i più diversi modelli di business presenti online, siti web o servizi web, che ora va di moda chiamarle "startup" ed è una sicuramente bella risorsa per chi vuole avviare una nuova attività e guadagnare con internet.

Questo è Unusual Business Ideas That Work dove potrete trovare ispirazione ed idee originali anche voi.

Thanks to image fostersartofchilling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.