LaterBro: Programmare Invio di Staus Facebook/Twitter

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 12 Dicembre 2010

LaterBro è un'applicazione online che permette di programmare l'invio di aggiornamenti di stato di Facebook e Twitter, può essere utile.

LaterBro

Ecco un servizio online che può anche essere definito un gestionale per i social network, infatti LaterBro permette di programmare l'invio di aggiornamenti di stato su Facebook e/o Twitter quando si vorrebbe ma non si può perchè si ha altro da fare, una gestione del tempo, da qui gestionale.

Chi è un publisher inteso come creatore di contenuti online che segue le statistiche di internet e le vuole applicare avrà sicuramente capito che l'utilizzo di LaterBro può portare effetti positivi non soltanto per la gestione del tempo ma può essere utile anche per fare più traffico ad un sito internet.

Studi infatti hanno verificato che in base l'ora del giorno che si condividono contenuti su Facebook e Twitter ci sono reazioni diverse, sia di lettura, di successiva condivisione ed anche del nuovo, amato, sicuramente anche troppo "mi piace" di Facebook.

Per adesso ho cercato di dimostrare che l'utilizzo di un servizio online come LaterBro può essere utile a gestire il tempo che si spende nei social network ed anche per cercare di fare più traffico ad un sito internet, basta?, no, un altro possibile utilizzo di LaterBro, questo molto più adatto a tutti può essere quello di evitare di dimenticarsi qualcosa, qualsiasi cosa, di fare gli auguri di compleanno, mandarsi un promemoria come fa Tweet Reminder, non solo su Twitter ma anche su Facebook e per altri scopi.

Qui trovate LaterBro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.