Keyword Suggestion Scraper: Parole Chiave Suggerite

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 24 Giugno 2011

Google Suggest Keyword Suggestion Scraper Tool mostra le parole chiave suggerite da Google Suggest, la competizione, il perfezionamento e le parole chiave suggerite da Wordtracker.

Google-Suggest-Keyword-Suggestion-Scraper-Tool

Sono molti gli strumenti online o "tools" che permettono di cercare parole chiave per siti internet, com'è giusto che sia non tutti hanno lo stesso obiettivo, ci sono quelli per AdWords, quelli per l'ottimizzazione dei motori di ricerca, per la keyword density ed altro, Google Suggest Keyword Suggestion Scraper Tool è pensato per la SEO, la "SEO umana" che offre Google tramite Google Suggest e l'arricchisce anche con altre informazioni.

Google Suggest infatti, in teoria sono i suggerimenti di ricerca forniti da Google i quali sono correlati alle ricerche fatte in precedenza dagli utenti per quella ricerca che si sta eseguendo, Google Suggest Keyword Suggestion Scraper Tool permette di estrapolare queste parole chiave come fa Übersuggest, in più di quest'ultimo mostra operò anche la concorrenza delle pagine/dei siti internet che ci sono in quella ricerca, la ricerca ridefinita la quale ignoro con quali parametri viene ridefinita e le parole chiave consigliate da Wordtracker.

Google Suggest Keyword Suggestion Scraper Tool permette di ottimizzare per i motori di ricerca un sito internet o pagina web perchè inserendo una keyword od una key phrase esso mostra quello che cercano gli utenti più spesso quindi in teoria quello che permette di fare più traffico e si può sapere istantaneamente quanti siti internet ci sono in concorrenza in quella SERP.

L'utilizzo di Google Suggest Keyword Suggestion Scraper Tool è banale, una volta inserita la parola chiave e dopo aver premuto "Get Google Suggestion" verranno mostrate a video le parole chiave suggerite.

Qui trovate Google Suggest Keyword Suggestion Scraper Tool.

Un commento su “Keyword Suggestion Scraper: Parole Chiave Suggerite

  1. elisaxyz

    E' molto interessante, anche se credo sarebbe più utile se tenesse conto del target geografico (cioè, ad esempio, se io scrivo 'calcio' mi desse le parole più cercate dagli italiani, non 'nel mondo'). Comunque c'è da farne tesoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.