John’s Image Converter e le Foto/Immagini

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 26 Gennaio 2009

John’s Image Converter è un programma che consente non solo di modificare le fotografie/immagini convertendole e ridimensionandole ma può anche creare dei montaggi molto belli.

modifica-converte-montaggio-immagini-foto

Ovviamente se era un programma che convertiva banalmente le immagini/fotografie da un formato all'altro non lo menzionavo neanche, John’s Image Converter permette di convertire in vari formati singole immagini o cartelle, ridimensionare sempre singole immagini od intere cartelle e fare montaggi con le immagini con vari effetti disponibili, come quello in immagine che in neanche un minuto l'ho fatto.

John’s Image Converter dopo averlo avviato anche se è in inglese è facile da usare, sono tre schede, la prima scheda partendo da sinistra consente di lavorare su una singola fotografia/immagine, quella al centro su una cartella d'immagini e quella a destra permette di assemblare in vari stili di montaggio le immagini.

L'unica cosa a cui bisogna prestare attenzione è che bisogna riempire tutti i campi richiesti, anche perchè altrimenti non andrebbe, le immagini originali non verranno modificate, infatti bisogna specificare il nome del/dei file di output che è il file che crea.

Qui potete scaricare John’s Image Converter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.