ISO Recorder per Windows Sette

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 05 Maggio 2010

Ecco la versione 3.1di ISO Recorder per windows 7, permette di creare file immagine ISO da cartelle, CD/DVD/Blu Ray, copiarli e masterizzarli.

ISO-Recorder-windows-7

ISO Recorder è stato uno dei primi programmi per la creazione d'immagini ISO che ho installato su windows XP e l'ho installato tutt'ora, è comodissimo per creare e masterizzare file immagine al volo, lo sviluppo del software non si è fermato, vi presento ora la versione per windows 7, a 32 o 64 bit.

Sicuramente la qualità principale di ISO Recorder è la semplicità d'utilizzo quindi la semplice creazione e masterizzazione di file immagine, una volta installato il programma non c'è bisogno di aprire niente per farlo funzionare, è un'estensione della "shell" di windows.

Una volta cliccato con il tasto destro su una directory sarà possibile creare un file immagine al volo, cliccato su un dispositivo con il tasto destro del mouse come ad esempio un CD come ho fatto io è possibile creare un file immagine di backup, o masterizzarlo all'istante.

masterizzare-ISO-Recorder

Tramite ISO Recorder non è possibile aprire file immagine, montarli, convertirli od altro però molte volte viene utile, consigliato.

Da qui potete potete fare il download della versione 3.1 di ISO Recorder, oltre funzionare su windows 7 funziona anche su windows vista e windows 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.