Apri l’Indirizzo in Incognito su Chrome con Incognito This!

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 18 Agosto 2014

Incognito This! è una comoda estensione per Google Chrome che permette di aprire l'indirizzo internet che si sta visitando in incognito, permette di farlo più in fretta, è molto comodo se si hanno vari account di servizi web.

Incognito This! su Google Chrome

Non è solo un utilità per chi è paranoico della privacy, ma, la modalità in incognito dei vari browsers, in questo caso di Google Chrome, è molto comoda, permette ad esempio di fare login con account diversi su social network od in applicazioni web, può essere scomodo il suo utilizzo però, bisogna aprire una nuova finestra in incognito, aprire il sito internet e fare login, con Incognito This! basta solo premere un pulsante e fare login se si vuole usare la modalità in incognito per fare login con account differenti, rende molto più comoda la funzionalità in incognito di Google Chrome.

Come usare Incognito This!

Incognito This! è un estensione per Google Chrome estremamente comoda e davvero di semplice utilizzo, con un click permette di navigare in incognito, però non è come tramite la combinazione di tasti che permette di navigare in incognito, è meglio, non è solo un pulsante.

Una volta installata Incognito This! su Chrome verrà infatti installato il suo pulsante, premendolo di aprirà una nuova finestra in incognito, la particolarità però sta nel fatto che aprirà la nuova finestra in incognito non vuota ma esattamente della pagina dove si sta navigando normalmente, questo è comodo sopratutto per fare login con account diversi ma anche solamente per navigare senza lasciar tracce di navigazione, sul Chromebook questa estensione è ancor più comoda.

Come impostare Incognito This!

Per usare normalmente Incognito This! e fare quanto appena riferito l'estensione non ha neanche bisogno di sistemare le sue impostazioni, funziona già egregiamente, però, se si vuole ancora più comodità d'utilizzo la si può avere anche se si diminuisce leggermente la privacy garantita dalla modalità in incognito del browser.

Se una volta entrati nella scheda delle estensioni di Chrome si seleziona di poter utilizzare Incognito This! in modalità in incognito e gli si garantisce l'accesso ai files sarà possibile usare Incognito This! anche in modalità in incognito, si potrà fare un click per portare una pagina in incognito in una scheda normale, ovvero con un click la si potrà visualizzare normalmente riprendendo i vecchi cookie (non quelli in incognito) e tutte le impostazioni, diventa l'alternativa per Chrome di Private Tab. Che ne dite, vi sarà comodo ed utile Incognito This!?

Da qui potete installare Incognito This! su Google Chrome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.