Imation SSD Upgrade Kit

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 24 novembre 2009

L'Imation SSD Upgrade Kit è tutto il necessario per aggiornare l'hard disk del computer, da disco fisso normale ad hard disk a stato solido (SSD).

Imation-SSD-Upgrade-Kit

Come ho appena detto il "Imation SSD Upgrade Kit" non è solamente un'hard disk a stato solido (SSD), ma è tutto il necessario che permette di copiare i dati del vecchio disco fisso al nuovo, c'è un software incluso (Acronis True Image HD) che permette di copiare i dati dal vecchi disco a quello nuovo, accessori vari e c'è persino l'adattatore USB/SATA per attaccare attaccare il vecchio hard disk tramite porta USB.

L'Imation SSD Upgrade Kit, tramite l'adattatore USB/SATA permette di non sprecare neanche un MB di spazio, anzi, ne aggiunge solo ed aggiunge anche la velocità della nuova tecnologia dei nuovi dischi a stato solido, praticamente permette di trasformare il vecchio HD in un'hard disk esterno.

Il prezzo più basso dell'Imation SSD Upgrade Kit, ovvero quello del modello a 64 GB è quasi proibitivo ovvero è di 240 euro circa, però, è una periferica all'avanguardia, e, potrebbe essere un bel regalo che si fa a se stesso un'appassionato di tecnologia, oppure, lo si regala a qualche geek che si conosce.

Qui potete vedere tutte le caratteristiche tecniche o comprare l'Imation SSD Upgrade Kit, è il modello da 64 GB da 2,5" (per notebook), ci sono anche per computer desktop si trovano facilmente nel sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.