Ifaketext: Crea Finte Conversazioni di iPhone

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 02 Novembre 2011

Ifaketext è un servizio online che crea finte conversazioni di iPhone che si possono condividere per divertire o per esprimere diversamente un concetto.

Ifaketext

Anche in Italia ma sopratutto in USA sono molto di moda ora nei social network finti screenshot di conversazioni fatte con iPhone tra personaggi famosi od inventati, sono molto carini questi post, farli con Ifaketext non è assolutamente difficile e non bisognerà far fatica a condividere la conversazione creata.

Ovviamente non che scaricare un'immagine da internet e poi caricarla in un social network costi fatica o sia difficile, lo scopo dell'esistenza creazione di questo generatore goliardico è però la condivisione, e, a meno che non si voglia mettere l'immagine nel proprio sito internet, con Ifaketext si potrà condividere la propria conversazione fake in pochi secondi.

Usare Ifaketext è semplicissimo, in alto basta mettere il proprio nome o comunque di chi è il telefono e per differenziare gli interlocutori basterà usare la seguente sintassi:

Persona1:Ciao
Persona2:Ciao Persona 1

In pratica tutte le volte che prima dei due punti (:) ci sarà un nome esso sarà associato a destra od a sinistra, è opzionale mettere un nome prima dei due punti, andando a capo cambierà interlocutore.

Qui trovate Ifaketext, e, se non l'avesse ancora visto e vi piacessero servizi online del genere qui ho presentato il generatore di fumetti dei Garfield.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.