Hard Disk da 500 GB Portatile

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 26 Aprile 2009

Questo hard disk esterno portatile Mobile Drive XXS di 500 GB da 2,5 " è ideale per chi ha la necessità di trasportare grandi quantità di dati, per professionisti o utenti normali.

hard-disk-400-gb-portatile

Ormai il computer lo hanno tutti si può dire e condividere/trasferire dati,immagini o video oltre che un "piacere" può essere anche un esigenza lavorativa. Il FreeCom Mobile Drive XXS è il più piccolo hard disk esterno al mondo, e sarà uno scherzo portarsi in giro ore e ore di film, musica, progetti, ecc..

Per farlo funzionare non bisogna trasportare alimentatori e cavi vari o inserire batterie, l'hard disk è auto alimentato dalla porta usb ed il cavo viene dato in dotazione. Un cavetto ed il piccolo hard disk delle dimensioni di 11x8x1,4 cm sicuramente ci stanno nel taschino della camicia, nei pantaloni o da qualsiasi parte.

Infine è importante dire che per garantire una protezione dei dati e dell'hard disk stesso l'hard disk è protetto con una gomma siliconica antiurto, certo non bisogna buttarlo dal secondo piano altrimenti si rompe lostesso 🙂 , il prezzo?, non caro, questo hard disk esterno USB portatile da 500 GB costa 90,00 € solamente.

Da qui, su bow, potete vedere tutte le caratteristiche e comprare l'hard disk esterno usb FreeCom Mobile Drive XXS da 500 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.