Gruppo di Continuità MEDI@COM UPS 800 VA

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 12 Agosto 2009

Il MEDI@COM UPS 800 VA è un gruppo di continuità per computer che offre protezione e batteria di emergenza al PC e le periferiche nel caso di mancanza di corrente.

gruppo-continuità-MEDI@COM-UPS-800-VA

Oltre a quanto detto, scontato per un gruppo di continuità, il Il MEDI@COM UPS 800 VA non costa neanche tanto, con 50 euro si può essere sicuri che se viene un temporale, fulmini, manca la corrente il computer non subisce danni, in più, piace molto anche alla gente, si vede da quanto è acquistato.

Tralasciando i blackout, che tutte le apparecchiature alimentate a corrente ne risentono, i computer sono molto sensibili agli sbalzi di tensione elettrica, i gruppi di continuità permettono di sistemare entrambi i casi, ovvero, se la corrente viene a mancare, tramite la loro batteria dove hanno accumulato potenza fanno andare comunque il computer e se ci sono sbalzi di corrente riescono a livellare le fluttuazioni di tensione.

Il MEDI@COM UPS 800 VA oltre a riuscire a proteggere il computer da sbalzi di corrente riesce anche a proteggere 2 periferiche perchè ha tre prese di corrente, così, se viene a mancare la luce e si vorrebbe stampare sarà possibile, riesce anche a proteggere le linee Internet, ADSL, Fax o Modem dalle sovratensioni.

Qui potete vedere tutte le caratteristiche o comprare il MEDI@COM UPS 800 VA.

2 commenti su “Gruppo di Continuità MEDI@COM UPS 800 VA

  1. ClsHack

    Molto utile, sopratutto se si sta aggiornando ad esempio il bios 🙂

    Esperienza personale:

    Un giorno stavo aggiornando il firmaware del mio nokia e66 e puff salta la corrente ... 🙁 Il cellulare a questo punto sarebbe stato da buttare 🙁

    Per fortuna lo stavo aggiornando sul portatile 🙂 quindi il pc non si è spento 🙂 ( batteria)

  2. yuri Autore del post

    Ti è andata di lusso 😉

    Ciao CslHack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.