Google AdWords: Come Usare più Coupon

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 29 Giugno 2010

Questo è il semplice metodo che permette di utilizzare più coupon promozionali di google AdWords, pubblicità gratis su google senza infrangere i TOS di AdWords.

usare-coupon-adwords-centro-clienti

Si, è possibile usare più coupon promozionali di Google AdWords senza andare contro le regole dei coupon promozionali di AdWords stesso, come?, semplicissimo basta avere un'account AdWords che riesce a gestire altri account.

Penso quindi che si capisca che la pubblicità non la potrete usare per voi per un solo sito internet ma potrete gestire quella di altri, vostri amici, clienti o quant'altro, questo account particolare si chiama "centro clienti" o "MCC" (My Client Center), e, per averlo non bisogna fare nessun esame (non bisogna essere certificati Google Advertising Professional), non bisogna essere un'agenzia pubblicitaria e non bisogna pagare niente.

Prima di premere questo link per creare un Account Centro Clienti di AdWords, oltre leggervi bene tutta la guida del centro clienti dovete però sapere una cosa essenziale:

  • Non si può creare un'altro account Google/AdWords apposta per utilizzare un'account MMC, se ne avete già uno dovrete eliminarlo perdendo così statistiche ed altre cose (non soldi).

Alternative forse ci sono il metodo più semplice per saperlo è quello di chiedere nel forum di AdWords, io devo farlo però lo faccio dopo che ho pubblicato questo post, probabilmente vi faccio sapere nei commenti se si può in qualche modo tenere il vecchio account.

Ricapitolando, una volta che un vostro cliente od amico negato con il PC ha aperto un'account AdWords tramite i coupon promozionali non dovete far altro che farvi dare l'accesso come amministratore al suo Account di AdWords, così voi gestite la sua pubblicità su google per aiutarlo o per guadagnarci; se foste anche Google Advertising Professional avreste la possibilità di regalare coupon promozionali.

2 commenti su “Google AdWords: Come Usare più Coupon

  1. michele

    attivando annunci adwords con coupon gratis, google alla fine ti chiede di pagare il debito

  2. yuri Autore del post

    Ti sbagli Michele, io l'ho verificato personalmente, se qualcun altro vuole commentare te lo potrà confermare altrimenti qui c'è il forum di Adwords dove puoi chiederglielo ai dipendenti Google.

    Ciao,
    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.