GoAruna, File Sharing con Tutto

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 25 Luglio 2010

Tramite GoAruna si possono condividere files via internet, dal cellulare, dal computer, inviarli per mail e tramite widget, file sharing con tutto.

GoAruna

GoAruna offre dei servizi molto utili, free file hosting, file stending (invio per mail) e file sharing (condivisione con tutti), il tutto accessibile con qualsiasi dispositivo o computer dotato di accesso ad internet, un servizio online ed applicazioni per il cloud computing della condivisione di files.

I limiti di GoAruna confrontati alle caratteristiche sono irrisori, senza registrarsi si possono caricare file grandi al massimo 100 MB, i quali dopo 7 giorni verranno cancellati, si potrà inviare il link per mail tramite form online presente nella homepage di GoAruna ad una persona e poi verrà fornito il link per condividerlo dove si vuole.

Invece, registrandosi a GoAruna, nella versione free si avranno 2 GB di spazio a disposizione, non c'è il limite dei 7 giorni di scadenza, e, la dimensione massima di caricamento è sempre di 100 MB, prima comunque si possono splittare files se ne avete di grandi da caricare/condividere, e, con l'account Free si avrà a disposizione di 1 GB di banda (al mese presumo).

Se si vogliono superare i limiti di banda di GoAruna è possibile non registrarsi o non fare l'accesso per condividere certi files, resteranno online solo 7 giorni ma non si trovano limitazioni nelle FAQ di GoAruna.

Oppure sottoscrivendo un'account Silver su GoAruna (quello a pagamento) è possibile fare un periodo di prova senza pagare, con l'account Silver di GoAruna si hanno a disposizione 50 GB di spazio e 100 GB di banda, poi se piace lo si può acquistare a neanche 10 dollari al mese.

Qui trovate GoAruna, potrete condividere subito files tramite il form e/o ci sono i link per scaricare la varie applicazioni/programmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.