Game Protector: Proteggi Giochi e Programmi

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 08 Giugno 2009

Tramite Game Protector, programma per windows è possibile proteggere con la password programmi o giochi, solo chi saprà la password potrà usarli.

game-protector-proteggere-password-programmi-giochi

Oltre che per gli smanettoni dei videogiochi, che, sono arrivati ad un certo livello del gioco e non vogliono che giochi nessuno per non dover ricominciare da zero, un programma come Game Protector che impedisce l'uso di giochi o programmi a chi non conosce la password per usarli può venire utile a molte persone.

Infatti Game Protector è stato pensato per i videogiochi ma non riesce a proteggere da password i giochi ma qualsiasi programma, se si hanno programmi a luci rosse, programmi d'ufficio, programmi con particolari impostazioni, che non si vogliono far vedere, ecc. si può impostare una password per non farli avviare,

Per far questo basta: avviare Game Protector; selezionare l'eseguibile del programma in C:\Programmi oppure il collegamento ed inserire la password; se si vuole si può anche cambiare icona e nome del programma; premere "protect". Marcando "Create Backup" si salverà un backup del file originale con estensione .bak, se qualcosa andasse storto basta togliere l'estensione .bak e mettere .exe se non è presente.

Qui potete scaricare Game Protector, io ho windows xp e funziona perfettamente, sul sito dicono che funziona con windows vista, è gratuito per uso personale.

Un commento su “Game Protector: Proteggi Giochi e Programmi

  1. TIZIANA QUAGLIA

    Se ho dimenticato la password come faccio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.