Furius ISO Mount: ISO, IMG, BIN, MDF e NRG con Linux

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 15 Dicembre 2009

Furius ISO Mount è un'utility che permette di montare file immagine ISO, IMG, BIN, MDF e NRG su linux, può masterizzare i file immagine ISO ed IMG.

Furius-ISO-Mount

E quello che ho detto qui sopra non è niente, infatti Furius ISO Mount riesce a montare e smontare le immagini automaticamente, crea automaticamente le directory che servono come mount point, e, una volta che le ha smontate le immagini le elimina anche le directory create come mount point.

Non è ancora finita, Furius ISO Mount si ricorda anche le ultime 10 immagini che sono state montate, genera anche i file di checksum Md5 e SHA1 e permette di masterizzare le immagini ISO ed IMG.

Come altri programmi tipo Acetone ISO (ottimo programma) che riescono a "maneggiare" i file immagine su linux, anche Furius ISO Mount può essere paragonato ad un DeamonTool per Linux perchè ha lo scopo di montare e smontare immagini e le cose che ho appena detto, Acetone ISO lo si può paragonare a Alchool 120% e fa anche molto di più.

Qui potete fare il download di Furius ISO Mount, solo per Ubuntu verso fine pagina trovate i pacchetti, gl'altri devono scaricare i sorgenti, comunque non si fa fatica a rispettare "2 dipendenze" ed avviare lo script in python.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.