FSL Launcher: Organizza i Collegamenti

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 23 marzo 2009

FSL Launcher è un programma che permette di organizzare/eliminare i collegamenti presenti sul desktop e metterli in un unico contenitore divisi per categoria.

fsl-launcher-organizzare-togliere-collegamenti-desktop

Tramite FSL Launcher sarà possibile rimuovere i collegamenti presenti sul desktop ed in più si potranno anche catalogare per tipologia di programma, una vera e propria utility che permette di organizzare meglio il lavoro al computer ed anche usarlo più semplicemente.

Oltretutto FSL Launcher è anche in italiano e facilissimo da usare, una volta scaricato ed installato il programma verranno richieste un le impostazioni iniziali come la lingua, se deve partire all'avvio, la velocità, ecc., poi si potranno già cominciare a trascinare i collegamenti presenti nel desktop nelle categorie e creare nuove categorie tramite il pulsante "menu gruppo" che io ho nascosto (nell'immagine non si vede) ma si trova in basso.

Se avviato FSL Launcher ci sarà l'icona nella barra delle applicazioni ma per aprirlo non serve neanche cliccarci, basta spostare il mouse nell'angolo in alto a sinistra del desktop e si vedrà la finestrella, una volta che il mouse esce dalla finestra di FSL Launcher per un tot. di tempo personalizzabile si chiuderà la finestra di FSL Launcher.

Praticamente FSL Launcher sarebbe una virtualizzazione del desktop, molto comodo per chi ha molti collegamenti, comoda sopratutto la possibilità di suddividerli per categorie.

Qui potete fare il download di FSL Launcher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.