Foxmisut: Free File Hosting Senza Limiti

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 03 Gennaio 2010

Foxmisut è un free file hosting senza limiti questo perchè è un mirror upload, permette di caricare files su più host simultaneamente.

Foxmisut

Foxmisut è un servizio online gratuito simile a Kiloupload che permette anche l'upload via FTP, Foxmisut non funziona via FTP però può fare l'upload di file presenti in internet, questo vuol dire che non di devono scaricare per ricaricare nuovamente, velocizza l'operazione di file sharing.

Il P2P come emule viene ancora usato ma ormai è vecchio, si fa prima a condividere ed anche a scaricare files con servizi di free file hosting HTTP come rapidshare, megaupload e simili, tramite Foxmisut in un solo upload si caricheranno i file su MegaUpload, SendSpace, EasyShare, Badongo, DepositFiles, MegaShare, ZShare _2Shared, FileFactory ed hotfile; si avrà sempre un link di scorta e se un server è lento perchè pieno si userà l'altro per scaricare i file caricati.

Questo servizio web 2.0 di file mirror/upload è anche molto semplice da usare, per condividere files con Foxmisut basta premere "File Upload" o "Remote URL Upload" in base se si vogliono caricare files dal PC o da internet, nel primo caso non ci sono limiti di dimensione, nel secondo caso (da internet ad internet) si potranno caricare 200 MB al massimo alla volta.

Una volta fatto questo, opzionalmente si seleziona su che free web hosting mettere i files, di default sono selezionati tutti, sempre opzionalmente si può inserire l'indirizzo email per ricevere la lista dei link, ma, se non s'inserisce verrà mostrata comunque a fine upload, premendo "Upload" si caricano i files.

Qui trovate Foxmisut. Aggiorno l'articolo dicendo che il servizio web non è più attivo purtroppo, se cercate nel blog ne sono presenti altri simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.