FotoMorph: Morphing Semplice con Windows

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 16 Luglio 2010

FotoMorph è un software free che permette di fare rapidamente e facilmente morphing, immagini animate e video animati con windows.

FotoMorph

Bastano anche due immagini/fotografie e FotoMorph permette di trasformare la prima nella seconda, in poche parole questo è il morphing, in più si potranno anche aggiungere scritte scorrevoli, far semplicemente animazioni le immagini, si potranno fare video tramite gli effetti di transazione ed altro.

Come?, davvero alla svelta ed intuitivamente con FotoMorph, basta caricare due immagini con formato BMP, JPEG, PNG, TIFF, GIF, se necessario perchè il soggetto non è al centro delle fotografie "allinearle", questo tramite la scheda "Control", basta solo mettere un punto a sinistra sul naso ad esempio, e si sposterà quello di sinistra per far sì che sia sul naso di sinistra.

Un video tutorial di FotoMorph così capite meglio:

Come si può vedere dal video usare FotoMorph per fare morphing con le immagini e davvero molto facile, anzi, il video fa vedere come fare un'animazione, la facilità comunque è la stessa, è un software di editing di fotografie ed immagini che non può mancare a chi piacciono queste.

Da qui potete fare il download di FotoMorph funziona su Windows 2000, XP, Vista e Windows 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.