Fotografie e Cliparts di Pubblico Dominio

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 Ottobre 2009

Questa è un'enorme collezione di fotografie/immagini e cliparts di pubblico dominio utilizzabili per qualsiasi scopo, privato o commerciale anche in siti web.

Fotografie-Cliparts-Free

Oltre ad essere scritto in bella evidenza nel sito che questa è la più grande raccolta di foto di pubblico dominio è davvero la collezione di foto/immagini e cliparts veramente free, almeno, io non ho mai visto una raccolta più grande d'immagini veramente free senza copyright ne licenza.

Tramite internet è vero che si trovano milioni di fotografie, clipart od immagini, di qualsiasi tipo, la licenza delle stesse però sembra che non la valuti nessuno, io se uso quelle di altri in qualche post per esempio prendo solo quelle creative commons per utilizzo commerciale e linko l'autore come la licenza prevede, infatti, anche se è creative commons ci sono vari tipi di creative commons, se è specificato che non può essere utilizzata per utilizzo commerciale e si ha un solo annuncio AdSense si viola la licenza, lostesso per i contenuti.

Ed ho speso solo due parole per la creative commons, se le immagini/fotografie sarebbero in un sito dove c'è il copyright non si potrebbero minimamente usare, anche se non sarebbe legale, scaricandole sul computer sarebbe meno rischioso che metterle in un sito internet, sul computer non le vedrebbero e sarebbe più difficile prendere multe anche se è possibile perchè è illegale.

Queste immagini invece sono veramente gratuite perchè di pubblico dominio, si possono usare per qualsiasi uso se ne vuole fare, sia personale che commerciale, non si va incontro a niente.

Qui trovate le fotografie e cliparts free, per uso privato o commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.