Flixya, Condividi e Guadagna con Google AdSense

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 22 Agosto 2010

Flixya è un sito web/un social che permette di guadagnare il 100% con il revenue sharing di Google AdSense condividendo foto, video e contenuti testuali.

Flixya

Siete alla ricerca di un metodo semplice per guadagnare online?, Google AdSense è molto semplice, in poche parole basta fare contenuti ed avere un sito che rispettino il regolamento dello stesso, inserire annunci e più gente riuscite a far arrivare sul sito, quindi più gente vede gli annunci più c’è possibilità vengano cliccati più guadagnate.

Flixya semplifica di molto tutto questo anche se non è difficile di suo ovvero mette a disposizione un sito web già bello trafficato ( 4,5 milioni di pagine viste al mese circa) dove inserire video, annunci e scrivere quindi condividerli e guadagnarci con Google AdSense.

Questo vuol dire che se si usa Flixya non bisognerà pagare un hosting, non bisognerà pagare nessuno o studiare tecniche per ottimizzare per i motori di ricerca, il sito web ed il mantenimento, tecnico e finanziario dello stesso grava su Flixya, voi dovrete solo fare contenuti, che siano fotografie, video o contenuti testuali e guadagnare.

Non è tutto oro quello che luccica, non nascondo il difetto di Flixya, è in lingua inglese quindi non è accessibile a tutti, però non è un difetto al 100%, può essere anche un pregio, ovvero non serve sapere l’inglese per condividere fotografie e video e per mettergli un titolo in inglese ma soprattutto perché il guadagno con Google AdSense facendo contenuti in lingua inglese è maggiore 😉 .

Qui trovate Flixya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.