Mixa Immagini, Video e Musica con Flixtime

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 06 Aprile 2010

Flixtime è un applicazione online che permette di creare video mixando altri video, immagini e musica.

Flixtime

Tramite Flixtime creare video contenenti video che si hanno in precedenza, immagini e musica è uno scherzo si potranno poi condividere nel sito/blog se lo si ha od in social network, oppure, scaricarli per vederli con il computer o dispositivi che permettono la visualizzazione .

Dopo essersi registrati a Flixtime, aver fatto login ed aver premuto "Create a new Video", per ogni video è possibile mixare al massimo 75 MB di video in formato AVI, MPG, FLV, WMV e MOV con 15 MB di file Mp3 e 7 MB d'immagini in formato JPEG, GIF e PNG.

Per ogni video verranno generati automaticamente effetti e le transizioni, questi saranno unici per ogni video, per modificarli è possibile però cambiare l'ordine con cui viene visualizzata un'immagine piuttosto che un video.

Una volta creato questo video è possibile condividerlo con i vari account di social network che si hanno in internet, sono supportati Facebook, Twitter, YouTube e la condivisione tramite e-mail, si può prelevare il codice per incorporarli nel proprio sito/blog, oppure, se si vuole tenerli è anche possibile scaricarli i video creati, in diversi formati ed in diverse risoluzioni.

Qui trovate Flixtime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.