Facebook, Twitter e Linkedin Status Update

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 01 Febbraio 2011

Facebook, Twitter & Linkedin Status Update è un'applicazione in PHP e jQuery che permette di aggiornare Facebook, Twitter e Linkedin contemporaneamente.

Facebook-Twitter-Linkedin-Status-Update

Di applicazioni per il computer che permettono di aggiornare contemporaneamente i propri account sui social network ne esistono diverse, di applicazioni online di più anche se in entrambi i casi sono ideate maggiormente per distribuire automaticamente sui social network Feed RSS; Facebook, Twitter & Linkedin Status Update vi permetterà di aggiornare con qualsiasi cosa vogliate Facebook, Twitter e Linkedin, dal vostro sito web!.

Ovviamente oltre avere voi la possibilità di aggiornare il vostro status su Facebook, Twitter e Linkedin in un sol colpo, tramite Facebook, Twitter & Linkedin Status Update visto che è un'applicazione per siti internet potrete anche offrire questo servizio ai vostri visitatori.

In più, un particolare non indifferente di Facebook, Twitter & Linkedin Status Update, è che, visto che principalmente è stato realizzato per consentire d'imparare l'utilizzo di fbconnect, le API per aggiornare lo stato, OAuth per Twitter e l'autenticazione di LinkedIn è un'applicazione rilasciata con licenza GPL, è Open Source.

La caratteristica che Facebook, Twitter & Linkedin Status Update sia liberamente modificabile è molto interessante, oltre permettere d'impararne il funzionamento potrete adattarlo meglio al vostro sito web qualora lo inseriste ed anche estenderne le funzionalità.

Da qui potete fare il download di Facebook, Twitter & Linkedin Status Update, nel sito trovate anche tutta la documentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.