Ex-blocker: Bloccare Persone Online

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 26 Luglio 2010

Ex-blocker è un plugin/estensione per Firefox, Chrome, Explorer ed altri browser che permette di bloccare ex partner od altre persone mentre si naviga online.

Ex-blocker

Prima di essere un plugin/estensione praticamente per tutti i browser Ex-blocker è un’applicazione online, una particolare applicazione online che permette di crearsi un plugin per il browser personalizzato che permette di bloccare il vostro ex partner o qualsiasi altra persona ai vostri occhi su internet.

Infatti, neanche se sarebbe la più maiala od il più porco di questo pianeta la/il vostro ex è praticamente impossibile che sia stata/o con tutte le persone del mondo quindi ognuno avrà il suo Ex-blocker personalizzato, non avete rimorsi?; Ex-blocker dato il funzionamento può essere usato per togliervi dalla vista su internet persone che non vi stanno simpatiche o che addirittura odiate.

Tramite Ex-blocker è possibile bloccare la visualizzazione su internet di qualsiasi persona si voglia perché per costruirvi il vostro Ex-blocker dovrete compilare un form contenente nome, cognome, URL dell’account di twitter, indirizzo del profilo di facebook e l’indirizzo internet del blog; inoltre premendo “Add Another Ex!si possono bloccare più persone/ex partner.

Qui trovate Ex-blocker dove potrete costruirvi online il plugin per il browser che filtra gli ex partner e/o chi ne avete voglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.