Epson Stylus Office BX635FWD, Stampante di Rete, anche Wi-Fi

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 05 Novembre 2012

La Epson Stylus Office BX635FWD è una stampante multifunzione 4 in 1, di rete, anche Wi-Fi, ideale per aziende e vista la comodità anche per la casa.

Epson-Stylus-Office-BX635FWD

Sia per salvaguardare la natura che per risparmiare utilizzare la stampante si potrebbe evitare molte volte, anche grazie i dispositivi di memorizzazione questo è fattibile, in realtà, a parte gli utilizzi ingiustificati, cambia la tecnologia e cambiano anche le tendenze ed i costumi della gente ma a volte è comunque necessaria la stampante, la Epson Stylus Office BX635FWD permette di soddisfare tutti.

Infatti, fotografie fatte con lo smartphone o con la fotocamera anche se possono essere memorizzate sul PC oppure sul drive esterno che può essere connesso alla TV si potrebbero voler stampare, se si vuole con la Epson Stylus Office BX635FWD si potrà stampare senza accendere il computer ma solo inserendo la scheda di memoria.

Il last minute e la prenotazione online, giustamente dato che permette di risparmiare ed al 99% ne vale la pena, va molto di moda ed in pratica tutte le compagnie aeree, gli hotel, ed altro richiedono di stampare qualcosa dopo che si ha prenotato, una stampante è quindi indispensabile, la Epson Stylus Office BX635FWD anche se ha un costo leggermente maggiore rispetto alle altre stampanti più economiche come ad esempio la HP Officejet 4500 potrebbe essere una spesa che si fa solo una volta ed è molto comoda dato che permette di stampare anche in Wireless ma ha altre caratteristiche.

Infatti, una comodità sia per l'utilizzo business che per quello casalingo è che la Epson Stylus Office BX635FWD permette di stampare fronte e retro ... senza girare i fogli di carta, si potrà risparmiare il 50% della carta ed anche stampare dal notebook, tablet o smartphone in Wi-Fi su una rete sicura protetta tramite cifratura WPA2.

Nel dettaglio, le più rilevanti caratteristiche tecniche della Epson Stylus Office BX635FWD sono che:

  • Oltre alla rete LAN ed a quella Wireless può essere collegata anche tramite una porta USB;
  • Permette di stampare fino a 15 pagine al minuto in bianco e nero e 7,1 a colori;
  • La risoluzione massima di stampa è di 5760x1440 dpi;
  • Oltre ad essere stampante è anche fotocopiatrice, scanner e fax;
  • Con un display LCD a colori da 6,3 cm, gli slot per le memory card ed USB che gli permettono di stampare anche senza il bisogno di accendere nessun computer/dispositivo.

Oltre le caratteristiche appena dette contando anche che la Epson Stylus Office BX635FWD è una stampante duplex (stampa più veloce in pratica) il prezzo dei 12o€ che costa non è eccessivo, è da valutarne l'acquisto.

Qui potete vedere altre caratteristiche e comprare la Epson Stylus Office BX635FWD al prezzo riferitovi.

2 commenti su “Epson Stylus Office BX635FWD, Stampante di Rete, anche Wi-Fi

  1. evelyn

    buona sera avrei bisogno di sapere se si puo'installare la stampante epson
    officeBX635FWD con connessione wi fi usando il pc senza cd (modello pc
    aspire one D255) grazie attendo la vostra risposta.

  2. yuri Autore del post

    Si evelyn, puoi tranquillamente installarla dato che sul sito di Epson ci sono i driver, basta scaricarli ed installarli.

    Buona giornata,
    Yuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.