EET Nordic: Tutti i Componenti Hardware

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 29 Giugno 2010

EET Nordic è una grandissima risorsa riguardante hardware ed elettronica, un'enorme database per trovare componenti hardware ed elettronici.

EET-Nordic

Anche se EET Nordic è un sito web, che vende anche componenti hardware l'ho messo nella categoria hardware per l'ottimo servizio che offre, un po come i configuratori delle memorie RAM, che, datogli marca e modello del computer trovano la memoria, EET lo fa praticamente con qualsiasi componente hardware del computer ed anche qualcosa di elettronica, una risorsa da salvare.

Infatti EET Nordic non lo presento neanche come negozio online, cui, i prezzi non sono neanche dei più economici ma come punto di partenza par fare l'upgrade dell'hardware del proprio computer, aggiornarlo, sostituirlo, trovare componenti compatibili ed altro.

Io EET Nordic l'ho trovato perchè cercavo un componente particolare del mio notebook, e, dopo aver visto quello che permette di fare non ho potuto fare a meno di non segnalarlo, ve lo dico così capite cosa permette di fare EET Nordic.

Dopo essere venuto a conoscenza che sul mio notebook (Packard Bell EasyNote TJ65) c'è una porta Mini PCI Express libera che permette di mettere il modulo Bluetooth, di cui è dotato il fratello maggiore del mio notebook, ebbene, con EET Nordic ho trovato un modulo Bluetooth Acer compatibile:

modulo-bluetooth-EET-Nordic

Una volta che avrete identificato quello che vi serve, se lo trovate a prezzo migliore potrete prenderlo altrove altrimenti EET Nordic se lo trova vuol dire che lo vende il 99% delle volte.

Qui, su EET Nordic, uno dei più grandi distributori di periferiche hardware in Europa, potete trovare tante periferiche hardware e parti elettroniche per computer e non solo.

Un commento su “EET Nordic: Tutti i Componenti Hardware

  1. Mirko Rodi

    sito visto grazie!. oltretutto facendo riparazioni per amici ho trovato i loro tools molto interessanti. li ho contattati per avere info ed ho trovato anche disponibilitá e cordialitá. se hai bisono di manuali ed esplosi te li mandano tranquillamente. confermo che a volte meglio spendere due lire in piú e avere a che fare con professionisti come EET nordic che gente strana su e-bay che vende il suo portatile o altro a pezzi e poi sparisce......Mirko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.