Ecco i Temi per WordPress Irraggiungibili!

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 17 Gennaio 2011

WordPresstemplates è un sito internet che raggruppa i template free per WordPress più famosi che non è possibile scaricare tramite il sito dell'autore.

Wordpresstemplates

Come potete vedere dall'immagine, in realtà, visto che mi piace come CMS stavo cercando un template per integrare esteticamente un blog basato su wordpress con un'eCommerce fatto con OpenCart, per integrarlo sul server basta fare due directory o sottomini e poi linkare nella navigazione il blog nel negozio e viceversa, ebbene, WP-OpenCart, il template in questione non è scaricabile dal sito originale, il link non funziona, si può scaricare da WordPresstemplates!

In WordPresstemplates non sono presenti solamente temi per wordpress come WP-OpenCart, ovvero sconosciuti e poco ricercati ma si possono trovare anche template molto più famosi, ad esempio ci sono i famosissimi e veramente belli template con licenza GPL di Brian Gardner, quindi, WordPresstemplates oltre essere un servizio utile è anche "ricco".

Oltre ad essere utile e raccogliere template per wordpress veramente belli WordPresstemplates ha un'altra caratteristica da non sottovalutare, ovvero molti siti internet che permettono il download di temi per wordpress iniettano codice maligno o link spam negli stessi, su WordPresstemplates, i template non sono assolutamente modificati, non approfonditamente ma ho verificato il codice del template da me scaricato ed è così.

Qui trovate i temi per wordpress presenti in WordPresstemplates, purtroppo non è presente l'anteprima dei template che si vanno a scaricare. Aggiorno dicendo che purtroppo il sito in questione è stato chiuso, non c'è problema, se vi serve un bel template per wordpress qui ho presentato una collezione di template per wordpress, dateci un'occhiata almeno 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.