Collezione di Pack d’Icone Molto Belle per Linux

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 31 Agosto 2008

Seppur siano stati disegnati per Gnome, ma, visto che molte persone usano Ubuntu non son sprecati questi pack di icone molto belle ed originali per linux, comunque nulla vieta di usarli anche su KDE o Windows, si possono usare icone stile Linux ovunque.

Questa collezione d'icone per Linux è molto variegata, in teoria dovrebbe accontentare tutti i gusti, vi sono le normali icone colorate, quelle in bianco e nero, quelle minimali, rotonde, quadrate e lucide, una collezione relativamente completa.

La collezione di icone per Linux

Olttre a quanto già detto non bisogna dire molto altro, anzi, niente, questo articolo non bisogna leggerlo, guardate le immagini e se vi garbano premendo il link "Download" presente sotto l'immagine del pack d'icone scaricherete direttamente l'archivio del relativo la collezione di icone sovrastanti che vi permetteranno di abbellire il vostro desktop, buon download!

Black White 2 Style

icone Black White 2 Style linux
Download

Area o.42

icone Area o.42 linux

Kamel

icone Kamel linux

Somatic

icone Somatic linux
Download

Buuf Deuce

icone Buuf Deuce linux

Square Dock

icone Square Dock linux

7Black White 2 Gloss

icone SnowIsh linux

SnowIsh

icone linux

Amora

icone Amora linux

AllBlack

icone AllBlack linux

Download

Sempre alla fonte dove ho trovato questa collezione di set di icone è possibile vedere degli sfondi molto belli ed originali per desktop sempre dedicati a Linux, anche questi ovviamente saranno comunque utilizzabili anche su altri sistemi operativi , da qui potete vedere e scaricare gli sfondi per il desktop.

Da come si può vedere concludo l'articolo che alcuni link per il download dono stati cancellati perchè non più presenti, l'immagine ed il nome del pack sono stati lasciati, se vi piacessero potete così cercarle online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.