Decorazioni per Notebook, iPod, iPhone ed Altro

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 21 Agosto 2009

Infectious è un sito web dove sono presenti plastiche decorative/protettive per notebook, iPod, iPhone, skate e persino automobili.

plastiche-protettive-skin-decorative

Le skin presenti in Infectious, disponibili per notebook, iPod,iPhone, skate ed autovetture sono molto belle, più decorative che protettive anche se ovviamente un po proteggono dai graffi, disponibili pochi modelli ma le dimensioni ci sono per quasi tutti i modelli, le skin per i notebook ad esempio infatti ci sono per portatili da 12" fino a 17".

Sicuramente sono molto originali tutti questi gadget, quelli dell'automobile a mio parere quasi egocentrici però sono ben fatti da artisti americani, le varie opere, se sono uniche, se sono stagionali od altro non sono riuscito a capirlo perchè almeno adesso non è il massimo di velocità il sito web, io dopo un po con i siti lenti mi stufo di aspettare il caricamento ed esco.

Comunque anche se ho visto poco il sito web ho visto un'attimo le opere, che è possibile applicare su notebook, iPod, iPhone, skate e macchine e sono molto particolari come potete vedere anche dall'immagine di questo post, vi lascio decidere a voi se solo vederle od anche comprarle in Infectious.

Qui trovate Infectious.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.