CVFR-S09 Solar Vest: Caricabatterie Ecologico

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 06 agosto 2009

Il CVFR-S09 Solar Vest è un caricabatterie ecologico adatto alle situazioni non comuni, è un giubbino geek che sfrutta il sole per ricaricare l'elettronica.

CVFR-S09-Solar-Vest-caricabatterie-ecologico

L'immagine è molto esplicativa, questo giubbino scamiciato, al suo retro (vedi immagine successiva) ha delle celle solari che producono energia verde, ossia con la forza solare producono energia per far si che sia possibile ricaricare il computer, il cellulare, l'ipod, la fotocamera, la macchina fotografica, ecc..

giubbino-produttore-di-energia-verde

Questo giubbino/gadget tecnologico geek oltre ad essere un prodotto particolare può venire davvero utile, ovvero, potrebbe essere che si va in campeggio in tenda e si vuole portare il cellulare, la macchina fotografica e qualcos'altro di elettronico, se si scaricano le batterie?, non c'è elettricità in mezzo la natura; se si ha il CVFR-S09 Solar Vest non si dovrà rinunciare a fare fotografie, si potrà tenere acceso il cellulare per essere rintracciati, si potrà usare l'elettronica senza cavi elettrici ma con energia verde.

Il CVFR-S09 Solar Vest, giubbino eco-compatibile non costa molto, neanche 100 euro, se si pensa che può essere molto utile è davvero poco e si aiuta anche la natura.

Potete vedere o comprare il CVFR-S09 Solar Vest direttamente nel sito web del produttore oppure ordinarlo in qualche negozio visto che in negozi italiani che lo hanno non l'ho ancora visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.