Crack Attack, un Gioco per Computer simile a Tetris

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 04 maggio 2009

Crack Attack è un gioco per computer simile a tetris adatto a tutte le età, ideale per passare il tempo o svagarsi quando si è stressati, a me piace molto.

crack-attack-gioco-computer

Come ho detto varie volte non sono un videogiocatore incallito, anzi, gioco davvero molto poco al computer, però una volta ogni tanto quando "fisso il monitor" perchè non so cosa pensare oppure per svagarmi 5 minuti perchè l'ho fissato troppo il monitor una partitella ci sta proprio bene.

Crack Attack al contrario di quanti si potrebbe pensare visto il nome aggressivo è un gioco molto pulito il nome ed anche il gioco è ispirato a tetris attack del super nintendo, il funzionamento è molto semplice, bisogna cercare di unire almeno tre cubi orizzontalmente o verticalmente per abbassare la pila di blocchi che man mano sale.

I tasti per comandare il gioco sono semplici e comprensibili a tutti: i tasti direzionali servono per spostare il "cusore" sui blocchi; la barra spaziatrice ruota i colori; la p mette in pausa il gioco; con il tasto esc si esce.

Io ho Crack Attack sia su windows che su linux e volendo c'è anche per Mac OS X, un gioco davvero per tutti, tutte le età e tutti i computer.

Qui potete fare il download di Crack Attack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.