Corlive.com, Nuovo Metodo Anti Spam

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 01 maggio 2009

Corlive non è ne un programma ne addon anti spam per i client di posta elettronica, è un servizio web gratuito che permette di evitare di ricevere spam.

nuovo-anti-spam-email

La maggior parte dello spam è provocato da bot che intercettano l'indirizzo email ed inviano posta spazzatura, corlive è un sito che mette a disposizione gratuitamente un form da dove è possibile ricevere email anche con allegati e permette anche di inviare posta.

La logica del funzionamento di corlive è molto semplice, niente indirizzo email niente spam, infatti per raggiungere il form bisogna digitare o linkare nel sito web un URL, a digitarlo dev'essere per forza una persona ed i link nel sito non vengono riconosciuti come indirizzi di posta elettronica dagli spam bot, tramite corlive si può anche ricevere le email per feed, pubblici o protetti da password.

Per usufruire di corlive non è necessario niente, basta scegliere un nome ed una password, opzionalmente sarà possibile mettere un indirizzo di posta elettronica per recuperare la password di corlive qualora la si perdesse, per chi è curioso di vedere il risultato questo è il mio account corlive (accetto volentieri foto di belle donne 😀 ).

Un'interessante servizio gratuito per farsi contattare dai siti web, per dare un'indirizzo email senza problemi nei social network e perchè no, da mettere anche sui biglietti da visita.

Qui trovate corlive.com, prima vi iscrivete più sono le possibilità di trovare liberi username "belli".

Thanks to image madmarv00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.