Copia e Incolla con xNeat Clipboard Manager

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 01 giugno 2009

xNeat Clipboard Manager è un programma che potenzia la funzione del copia/incolla di windows rendendolo un comodo blocco appunti non "volatile".

xneat-clipboard-manager-copia-incolla-veloce-windows

xNeat Clipboard Manager è un programma come ClipGuru ovvero permette di potenziare la funzione del copia/incolla di windows non limitando la copia di un solo file/cartella/documento ma è possibile copiare quante volta si vuole (configurabile) e poi incollare quando serve.

L'utilizzo di xNeat Clipboard Manager è molto intuitivo, una volta installato lui s'imposta per avviarsi automaticamente alla partenza di windows e può contenere al massimo 10 documenti copiati, premendo l'icona nella barra di sistema si può definire se non deve partire da solo ma solo quando lo si vuole e quanti documenti/file/ecc. può copiare.

Una volta che si sono copiati svariati file per incollare un file particolare basterà premere i tasti CTRL+SHIFT+V o una combinazione di tasti a scelta e verranno mostrati i file che xNeat Clipboard Manager ha memorizzato e che si potranno incollare.

Qui potete scaricare xNeat Clipboard Manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.