Convertitore di Valuta per Firefox

Pubblicato da Yuri Carlenzoli | 29 agosto 2009

Convertitore di Valuta è un plugin per Mozilla Firefox che ha la utile funzione di convertire le valute monetarie in un clic senza abbandonare la pagina.

Convertitore-di-Valuta-mozilla-Firefox

Anche se ci sono moltissimi convertitori di valuta, online o programmi (se si cerca nel blog si trovano), convertitore di valuta per firefox è eccezionalmente comodo, non bisogna aprire programmi o cercare pagine web nei preferiti, passando sopra la somma in una pagina web e cliccandoci permette di convertire la valuta in ben 180 tassi di cambio.

Convertitore di valuta è eccezionalmente utile per chi è abituato a comprare online, qualsiasi cosa sia, oltre per chi fa acquisti regolarmente questo plugin per firefox può venire utile a tutti, i soldi li maneggiano tutti, e, per convertire in un'attimo tutte le valute su internet è l'ideale.

Usare convertitore di valuta per firefox è facile quanto è utile il plugin, infatti, il plugin intercetta automaticamente tutti i numeri presenti nelle pagine web (sia http che https), una volta cliccato il numero verrà visualizzata la finestra del convertitore dove si può scegliere da/a quale valuta convertire poi convertirà come si può vedere in immagine.

Qui potete fare il download del Convertitore di Valuta per Mozilla Firefox, lo consiglio che è molto comodo, io l'ho installato, è il miglior convertitore di valuta che ho trovato fino ad ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.